Turismo accessibile
Vacanze super-abili
Il termine turismo accessibile lo abbiamo inserito solo perché le persone capiscono meglio e ci trovano prima, ma per noi è importante il concetto vacanza per tutti.
LA MISSION
Da sempre abbiamo voluto i migliori con noi , che non fossero solo professionisti ma che fossero prima di tutto persone, attente e sensibili al tema dell’inclusione soprattutto in viaggio.
Ecco le nostre 5 regole:
1. Volere è potere
2. Se puoi sognarlo puoi farlo
3. Il mondo deve essere alla portata di tutti
4. Non aspettare che passi la tempesta impara a ballare sotto alla pioggia
5. Abbiate il coraggio di essere felici
Sono i punti cardinali, le più forti convinzioni e quello in cui più crediamo!
Leggendo questo sito, capirai nei dettagli cosa intendiamo e soprattutto quanto crediamo nel potenziale di ogni persona e nel potenziale che ha una struttura di ospitare stando attenta a determinati dettagli, quelli che fanno la differenza.
Che problema cerchiamo di risolvere?
Ti diamo gli strumenti necessari per affrontare il tuo viaggio in sicurezza testando ogni luogo di cui parliamo elaborando un REPORT DI INCLUSIONE, per garantire un’esperienza senza nessun effetto sorpresa negativo.
Se anche tu credi che la vita sia una sola e debba essere vissuta in modo extra-ordinario o che chiunque deve avere la possibilità di viverla in questo modo allora sei nel posto giusto.
Il nostro più grande sogno è che il mondo e la società intera un giorno inizino a ragionare in termini universali ed inclusivi e non accessibili.
Lo so può sembrare un’utopia ma ci crediamo davvero.
E anche tutti i professionisti che incontrerai in questo blog sono spinti da questo concetto. La nostra passione sta proprio in questo: cercare di creare spazi universali a misura di tutti.
Il nostro metodo per testare le strutture ricettive è ora coperto da copyright e la nostra scala di valutazione che stiamo testando sarà prossima ad essere depositata.